eSport

BeSports 2021, ufficiali le ultime tre squadre delle Final 12 ed il tabellone finale

besports season

In settimana si è chiuso il Girone D della BeSports 2021, l’ultimo dei quattro, che ha decretato le ultime tre squadre che accedono alle Final 12.

Ad accedere alla fase finale della competizione sono: Cremonese, Monza e Pordenone. La prima si è qualificata con 12 punti, staccando le altre due di 4 punti; Monza e Pordenone, infatti, hanno chiuso il girone con 8 punti a testa. Ultima in classifica è la Reggiana, con 4 punti.

Così si è chiusa la prima fase che ha decretato le 12 squadre della fase finale. 12 squadre che sono le seguenti: Spal, Entella, Salernitana, Cremonese, Venezia, Pordenone, Monza, Chievo Verona, Pescara, Reggina, Pisa ed Empoli. Le prime 4 delle 12 squadre, essendo arrivate prime nei rispettivi gironi, hanno diritto all’accesso diretto ai quarti di finale della BeSports.

Le altre 8 si sfideranno tra loro nei Playoff, che decideranno, appunto, le 4 sfidanti delle squadre già approdate ai quarti. Si conoscono già gli accoppiamenti della fase finale della BeSports 2021 e potete vederli con il seguente tabellone:

final12-besports-2021

Le final 12 si svolgeranno dal 18 al 20 giugno.

 

fonte: eSports Italia.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top