Notizie

Borriello: “I lavori al San Paolo sono iniziati, abbiamo un progetto all’avanguardia”

Ciro Borriello De Laurentiis

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dei lavori al San Paolo che sono ufficialmente iniziati.

 

“Gli operai sono al lavoro, stanno valutando la situazione. Bisogna risolvere i problemi legati alla sicurezza, poi passeremo all’interno, gli spogliatoi, l’impiantistica, i bagni eccetera. Abbiamo il nostro programma e cercheremo di rispettarlo in tempo per la partita contro il Real Madrid.

Ci sarà un incontro con il presidente De Laurentiis, noi siamo tranquilli. Lui vuole dare un contributo e quindi parleremo. Noi abbiamo un progetto molto all’avanguardia, gli spiegheremo bene quali sono i nostri intenti. Vorremmo continuare ad usare il San Paolo anche per tutte le attività che già vi si svolgono durante la settimana, poi aggiungere un museo, un ristorante, un cinema, insomma, un bel progetto.

Il Maxischermo? Guarda, io ieri ero allo stadio, due maxischermi messi ai due angoli, ma perchè non ci sono? Ci saremmo consolati a rivedere il gol di Mertens ieri. Dobbiamo convincere il presidente”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top