Notizie

Borriello: “Disposti a parlare con De Laurentiis, Palazzo S. Giacomo è aperto a tutti”

L’assessore allo sport del comune di Napoli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in merito alla questione-stadio. 

“Parlare con De Laurentiis? le porte di Palazzo San Giacomo sono aperte a tutti, anche a lui e se vuole siamo lì. Vendita del San Paolo? se qualcuno lo vuole ci sediamo ad un tavolo e con esperti del settore valutiamo qual è ad oggi l’effettivo valore immobiliare. 

Affidamento ad Aurelio De Laurentiis? se vuole sì, noi siamo pronti ma con offerte giuste e congrue, non facciamo favori perchè siamo l’amministrazione pubblica e dobbiamo essere ligi nei comportamenti. Il sindaco rappresenta la città, il presidente di una squadra solo la squadra stessa.

Come stanno andando i lavori all’impianto di Fuorigrotta? beh obiettivamente non è certo il San Paolo dei sogni che tutti volevamo però stiamo facendo il possibile e ci stiamo mettendo tutto l’impegno. Le Universiadi sono state un’occasione per avviare i lavori con i soldi, che sono pubblici. Faremo anche i lavori ai bagni, partiranno fra pochi giorni, e poi successivamente anche i sediolini”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top