Calciomercato

Buonanotte dal mercato: Inter protagonista della giornata

Calciomercato Mercato Affari

Questa giornata di mercato ha visto come protagonista principale l’Inter, che ha quasi chiuso per Romelu Lukaku e ha intenzione di farlo anche con Edin Dzeko.

Una giornata di mercato che si è agitata soprattutto nel pomeriggio e con l’Inter come protagonista. Il club nerazzurro infatti ha trovato l’accordo con il Manchester United per Romelu Lukaku; domani sono in programma le visite mediche e poi la firma sul nuovo contratto.

Inoltre il club milanese ha cominciato a smuovere le acque anche per Edin Dzeko. La Juventus invece ha ufficializzato lo scambio Danilo-Cancelo con il Manchester City, mentre per Dybala si è fatto sotto il Tottenham. Il Napoli invece si avvicina a Hirving Lozano e attende per James Rodriguez.

Per quanto riguarda il Milan, oggi ha annunciato l’arrivo di Duarte; tra le medio-piccole Cagliari e Genoa sono state le più attive. Il club sardo ha trovato la quadra per Nandez, mentre per quello ligure c’è stata la firma di Schone e l’acquisto di Saponara.

Infine Roma e Sampdoria, che hanno visto Karsdorp tornare al Feyenoord e Praet andare al Leicester. Da puntualizzare che Diego Forlan si è ritirato dal calcio giocato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top