Notizie

Candreva: “Vogliamo la qualificazione”

Venerdì l’Italia giocherà contro la Svezia. La vittoria sul Belgio ha assicurato i tre punti mentre la Svezia è ad un punto dopo il pareggio con l’Irlanda.
Antonio Candreva ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro di Montpellier, queste le sue parole: “Conte? Un grande ct, bravo a creare un gruppo di calciatori che si vogliono bene”.
“Dal 18 maggio abbiamo fatto una preparazione importante e siamo pronti per giocare tutte queste partite ravvicinate. Con noi farà la gara della vita, sappiamo che sarà difficile ma vogliamo chiudere il discorso qualificazione.
Zlatan Ibrahimovic? E’ un grandissimo campione, un giocatore fantastico e da solo può metterci in difficoltà, ma noi dobbiamo fare la partita su noi stessi, magari con alcune accortezze sui loro punti di forza e sfruttando quelli che possono essere i loro punti deboli.
Calcoli? Ancora dobbiamo qualificarci, fare calcoli oggi è sbagliato anche ricordando quel che è successo al Mondiale in Brasile, quando dopo aver vinto la prima partita siamo usciti”.

Dopo un pensiero per Marchisio, Verratti e gli altri Azzurri costretti a saltare l’Europeo a causa degli infortuni (“giochiamo anche per loro e sappiamo che sono i nostri primi tifosi”), il centrocampista della Lazio conferma come Buffon e il trio difensivo targato Juventus costituiscano un punto di riferimento per il gruppo: “E’ giusto che sia così, sono abituati a vincere e a questi grandi palcoscenici”.


Fonte: figc.it

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top