Notizie

Cannella: “I campionati si vincono a centrocampo, quello del Napoli è stellare”

Giuseppe Cannella ha parlato ai microfoni di Radio Marte della presunta fuga di Napoli e Juventus e della crescita esponenziale del capitano azzurro, Hamsik.

 

“Il Napoli gioca meglio della Juventus e le altre non hanno continuità e stanno avendo difficoltà. La Juventus ha modificato il suo assetto con i nuovi acquisti, quando hai tanti bravi giocatori poi devi metterli insieme, mentre il Napoli sta inserendo i nuovi acquisti piano piano nella continuità del progetto.

I campionati si vincono a centrocampo, la Juventus deve ancora completarlo, mentre il Napoli ha un reparto stellare. Hamsik sta diventando un fuoriclasse, gioca ovunque, assist, gol, è il valore aggiunto del Napoli, attorno a lui ruotano tutti e sembrano tutti più bravi.

Hamsik non penso si muoverà più, la Juventus ci ha provato in maniera concreta e lui ha detto no. E quando dici di no ad una squadra come la Juve, a meno di un’offerta clamorosa dall’estero, non vai più via. A differenza di giocatori come Pjanic ha sposato la causa, è un leader silenzioso, è di esempio agli altri e quando hai un giocatore così puoi fare strada.

Il Benfica è una bella squadra, bisogna prenderla con cautela. Fortunatamente il Napoli può giocare per due risultati, ma bisognerà stare molto concentrati soprattutto perchè saremo più stanchi di loro. Bisognerà abbassare i ritmi e cercare le giocate dei giocatori con più classe. Mercato? Serve alternativa sugli esterni. Maggio deve trovare continuità mentre Strinic non ha dato quello che Sarri sperava, serve un’alternativa valida che metta la catena laterale al livello dei grandi club europei”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top