Notizie

Ceccarini: “Hamsik può convincersi a restare. Benzema? Può arrivare”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Mediaset Premium e di RMC Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del possibile mercato del Napoli con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina.

 

 

“La situazione di Ancelotti è troppo fresca per poter dire di operazioni in chiusura. Possiamo dire che oltre a Rui Patricio si è unito, come nome per la porta, Areola. Ci sono alcune situazioni da mettere in chiaro però prima, come quella di Marek Hamsik che Ancelotti vuole trattenere così come Koulibaly. Mertens anche era destinato ad andare via ma deve esserci prima un colloquio con l’allenatore. Poi, se Jorginho dovesse andare via ci sarà bisogno di rimpiazzarlo. Ma in generale sui nomi fatti starei un po’ più cauto, gente come Benzema e Vidal hanno ingaggi importanti, bisogna essere prudenti. Ma il Napoli sicuramente farà una grande squadra.

Hamsik? L’ipotesi della Cina è un’ipotesi che Marek tiene in considerazione, ma l’arrivo di Ancelotti dista poche ore. A breve tutto sarà molto più chiaro. La notizia è troppo fresca, lunedì ci sarà la visita dello staff del club a Castel Volturno. Benzema? Può partire dal Real Madrid, se offri 40 milioni al Real lo fanno partire. Ma l’ingaggio per me è attualmente è fuori dai parametri del Napoli, dovrebbe accettare di ridurlo. Non mi sbilancio perché voglio capire anche io se il Napoli è deciso a sforare dal suo budget.

“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top