Primo Piano

De Laurentiis: “Ancelotti è in cima ai miei desideri da 5 anni. Scudetto ancora apertissimo”

de laurentiis ancelotti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

Ancelotti felice? Sono felice che lui sia felice, è in cima ai miei desideri da 5 anni, è un uomo molto equilibrato e nel calcio tutto questo equilibrio è difficile da trovare. Poi ha una storia straordinaria anche da calciatore, aveva una grande capacità di fare gruppo e squadra.

Il calcio italiano va migliorato trovando alcune risorse, risorse che mi auguro che Giorgetti e Gravina vogliano introdurre. Fino ad ora si stanno facendo un mare di cazzate, se queste cazzate non finiscono il calcio italiano verrà superato anche da quello Francese. I club non sono più club, sono società per azioni con scopo lucrativo, c’è bisogno di rivedere le leggi sugli stadi. Dobbiamo migliorare la Serie A, perchè è il movimento che finanzia maggiornmente il calcio Italiano.

Lo scudetto è ancora apertissimo perchè noi abbiamo affrontato partite più complicate all’inizio, le squadre al vertice invece hanno avuto impegni più facili e adesso ne avranno di più complicati, speriamo di recuperare qualche punto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top