Notizie

Del Genio: “Milik non coinvolto nel gioco. Stella Rossa diversa in trasferta”

Del Genio

Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli all’interno di “Radio Gol” del prossimo turno di Champions contro la Stella Rossa.

 

 

“Non credo ci sarà ballottaggio in avanti. Purtroppo, perché Milik non sembra in condizione di poter partire titolare. Gli manca qualcosa e dispiace perché il ragazzo ha qualità e spero si riprenda nel corso della stagione. Non parlo del gol, ma del coinvolgimento della prima punta, non entra mai nel vivo dell’azione, sembra fuori sincronizzazione con i compagni. E in un gioco come quello del Napoli è fondamentale. E’ difficile in questo momento pensare che possa giocare ancora titolare.

La volontà della Stella Rossa deve essere quella di crederci, altrimenti non avrebbe senso. Alla luce di quello che si è visto fino ad ora però le loro capacità fuori casa vengono diminuite. Non credo che avranno le capacità e la forza di fare la partita fuori casa. Da un lato ci spero, perché si aprirebbero gli spazi per il Napoli, ma non penso che ce la facciano mancando l’enorme spinta dei loro tifosi.

Il Napoli è forte e lo sta dimostrando molto in campionato e moltissimo in Champions. Tranne qualcosa con la Stella Rossa, le altre partite sono state memorabili. Merita per come sta giocando la qualificazione. Che domani faccia il suo io ne sono convinto. Vincerà e vincerà giocando bene, queste partite non le sbaglia. Poi, se festeggiamo o no la qualificazione non dipende da noi, PSG-Liverpool è una partita da tripla, i Reds devono riscattare le ultime deludenti prestazioni lontane da Liverpool, ci auguriamo tutti che lo faccia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top