Calcio Estero

Eurorivali: vince il Liverpool, pareggiano Salisburgo e Genk

Mercoledì 27 novembre sono in programma le partite della quinta giornata del Girone E di Champions League. Alle 21:00 si giocano Liverpool-Napoli e Genk-Salisburgo.

Vediamo quali sono stati i risultati delle quattro squadre inserite nel Girone E di Champions League.

  • Napoli. Nella tredicesima giornata del campionato di Serie A il Napoli ha pareggiato 1-1 in trasferta con il Milan. napoli in vantaggio con Lozano al 24′ e pareggio rossonero di Bonaventura al 29′. Azzurri settimi in classifica fuori dalla lotta scudetto.
  • Liverpool. Nella tredicesima giornata di Premier League i ‘Reds’ di Klopp hanno vinto in trasferta 2-1 con il Crystal Palace. reti di Manè (L) al 49′, Zaha (C) all’82’ e gol vittoria di Firmino (L) all’85’. Liverpool primo in classifica con otto punti di vantaggio sul Leicester secondo.
  • Salisburgo. Nella quindicesima giornata della Tipico Bundesliga il Salisburgo ha pareggiato 2-2 in casa con il St.Polten. Le reti sono state segnate da Minamino e Okugawa per il doppio vantaggio del Salisburgo, raggiunto poi dalle reti di Luxbacher su rigore e Balic per il pareggio del ST.Polten.  Il Salisburgo è primo con un punto di vantaggio sul Linz.
  • Genk. Nella sedicesima giornata della Jupiler League il Genk ha pareggiato 2-2 in trasferta con il Mouscron. Le reti del Genk sono state segnate da Dewaest e da Onuhachu.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top