Non c’erano molti dubbi sul fatto che il Napoli riscattasse Alisson e secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano su X, l’operazione si sarebbe conclusa.
”Il Napoli ha attivato oggi la clausola di opzione d’acquisto da €16mln per Alisson Santos.
Tutto fatto e sigillato.
Nessun dubbio, ma ora completato al 100% poiché lo Sporting è stato informato all’inizio di oggi”.
Comments