Fantacalcio

Fantacalciamoci: dieci consigli per i fantallenatori

Domani, sabato 14 ottobre, ripartirà la Serie A con l’ottava giornata di campionato. Ecco i consigli della redazione di 100×100 Napoli sui calciatori da schierare al Fantacalcio.

Juventus-Lazio: Per il primo anticipo di giornata consigliamo di far partire titolare Higuain, che ha goduto di due settimane di riposo. Mandzuckic in dubbio ma per Allegri è una pedina preziosa.  Per la Lazio la difesa ed il centrocampo faranno la differenza quindi sarebbe opportuno schierare De Vrij e Lucas Leiva. Si per Immobile, Strakosha è un rischio.

Roma-Napoli: Altra partita difficile per i fantallenatori. Nella Roma potrebbe disputare una buona partita Dzeko che sta attraversando un ottimo momento di forma. Non è da escludere Nainggolan che, come Higuain, ha goduto di due settimane di riposo. I tre attaccanti del Napoli, invece, vanno sempre schierati indipendentemente dalla difficoltà della partita. Anche in questa partita i portieri sono un rischio.

Fiorentina-Udinese: Anticipo dell’ora di pranzo che nasconde diverse insidie. La Fiorentina parte favorita quindi da schierare uno degli attaccanti della viola tra cui Thereau che potrebbe segnare il gol dell’ex. Attenzione anche a Benassi. Nell’Udinese stanno attraversando un ottimo momento di forma Maxi Lopez e De Paul.

Bologna-Spal: Nel derby emiliano il Bologna è favorito dato l’ottimo momento di forma dei rossoblù. Verdi e Di Francesco sono due certezze. Si a Mirante. Attenzione alle punizioni dell’ex Viviani per la Spal.

Cagliari-Genoa: Due squadre che stanno passando un brutto periodo di forma. Gli attaccanti di entrambe le squadre faranno la differenza: da schierare soprattutto Pavoletti, in cerca del primo gol con la maglia del Cagliari.

Crotone-Torino: Senza Belotti le responsabilità sono sulle spalle di Ljaic, Iago Falque e Niang. Da schierare tutti e tre, attenzione a Berenguer.
Trotta e Budimir del Crotone da schierare in mancanza di uomini migliori.

Sampdoria-Atalanta: Una bella partita che prevede tanti gol, da tenere fuori entrambi i portieri. Dovrebbe partire dalla panchina Zapata, quindi occhio a Caprari. Quagliarella e Ramirez da schierare. Nell’Atalanta torna titolare Ilicic che insieme a Gomez e Petagna può far male alla difesa blucerchiata. Da schierare anche Caldara possibile difensore da bonus.

Sassuolo-Chievo: Un Sassuolo in difficoltà cercherà di strappare punti importanti al Chievo. Da schierare Berardi per eventuali punizioni e rigori. Castro e Birsa in un ottimo periodo di forma, sono da schierare. Meglio Sorrentino che Consigli.

Inter-Milan: Il derby è sempre una partita che ha storia a sé. Da schierare tutti i top player di entrambe le squadre. Piena fiducia ad André Silva, Suso, Perisic e Icardi. L’Inter è la miglior difesa del campionato e quindi da schierare titolare Handonovic.

Verona-Benevento: Partita che sa già di spareggio salvezza quella del Monday Night. Il verona, galvanizzato dal pareggio ottenuto in extremis a Torino, è favorito sul Benevento, ancora alla ricerca del primo punto in campionato. Attenzione agli attaccanti Pazzini, Kean, Iemmello e D’Alessandro. Da schierare Bessa a centrocampo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top