Notizie

GdS – Napoli, lista lunga dei giocatori seguiti: gli azzurri devono decidere su chi puntare

Scalvini

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe una lunga lista di giocatori seguiti.

Il numero uno della lista è Giorgio Scalvini, 19 anni e gia ottime esperienze nell’Atalanta e anche in Nazionale, attualmente lasciato nell’Under 21 per l’Europeo e la qualificazione olimpica. Il club bergamasco lo valuta oltre 30 milioni, De Laurentiis però ne parlerà al momento giusto con Percassi, se si arriverà a una trattativa concreta.

Garcia conosce bene l’austriaco del Lens, Danso, che non gli dispiacerebbe. Da non trascurare lo slovacco del Feyenoord David Hancko “esploso” in Eredivisie. E poi non vanno dimenticati i giapponesi di Germania: Ito dello Stoccarda, e Itakura del Borussia Borussia M’glabach. Profili interessanti. Parte del tesoretto di Kim potrebbe anche servire per investire a centrocampo (Garcia ha già allenato Anguissa a Marsi-glia), dove piacciono l’olandese Koopmeiners dell’Atalanta e lemergente spagnolo, classe 2002, Gabri Veiga del Celta Vigo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top