Notizie

Gianluca Di Marzio: “Dopo la cessione di Gabbiadini si lavora per El Kaddouri. Giaccherini? Solo per El Shaarawy”

di marzio

L’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli. Si lavora prettamente in uscita. Riferita anche la provocazione di Giuntoli alla Roma.

 

“Con il trasferimento di Gabbiadini al Southampton, Giuntoli al momento è fermo e così il mercato del Napoli. L’operazione porterà alle casse azzurre 17 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus facilmente raggiungibili legati a presenze e prestazioni e finanche una percentuale di guadagno, circa il dieci per cento,  sulla prossima rivendita, un’offerta praticamente irrinunciabile.

In queste ore a Milano è arrivato anche El Kaddouri che in questo momento sta parlando con l’Empoli, si sta cercando un accordo per il suo trasferimento alla corte di Martusciello. Giaccherini? Al momento non ci sono novità, dovrebbe restare a Napoli, anzi vi dico che Giuntoli a chiosato sulla cessione alla Roma dell’ex centrocampista del Bologna dicendo che lo avrebbe scambiato solo con El Shaarawy, ovviamente si tratta di una battuta del direttore sportivo partenopeo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top