Notizie

Giordano: “Partita condizionata da episodi ma anche da scelte tecniche”

Giordano Intervista Insigne

Il giornalista Antonio Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8. 

“Nell’altra ora di gioco il Napoli ha fatto l’esatto contrario di quello che ha fatto nella prima mezz’ora. La partita la decidono gli episodi, i casi, gli errori arbitrali ma anche le scelte di Gattuso che ha tolto un centrocampista lasciando solo Zielinski e Lobotka. 

Il Napoli quest’anno sta vivendo una storia paradossale. La classifica dall’11 dicembre è peggiorata perché siamo a dodici punti dalla Champions mentre prima eravamo a sette. 

I calciatori del Napoli hanno la maturità giusta per pensare che quello che hanno fatto non è mai successo nella storia del calcio. Se poi vogliamo abbonare anche questo episodio allora sono liberi tutti e ognuno fa quel che vuole.

Ne stanno accadendo troppe. Quello del Napoli non decide un campionato ma quello di Parma-Lazio incide sul campionato perché si gioca per lo Scudetto. Una persona perbene come D’Aversa fa bene a lamentarsi perché gli arbitri stanno devastando il campionato, uno si sente come se gli rubassero qualcosa. Per certe partite servono persone autorevoli, non ci sono? Allora avete sbagliato ad allenare gli arbitri. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top