Primo Piano

Giuntoli a Sky: “Ancelotti ha dato consapevolezza. Pare che il Liverpool tenga più alla Premier…”

giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match contro il Liverpool.

 

“Ancelotti ha dato grande motivazione e consapevolezza dei mezzi di questa squadra. Ad inizio stagione è stato molto importante questo tipo di atteggiamento, nelle altre partite ha fatto la differenza.

Se il Liverpool è aggressivo a centrocampo e la linea non li segue possiamo giocare in mezzo, ma se la linea segue dobbiamo giocare alti. Il leitmotiv di stasera sarà in fase di possesso”.

Differenza tra il rendimento dei Reds tra Premier e Champions? Il loro modo di giocare è sempre lo stesso. Il Liverpool punta molto sul campionato, ci tengono in maniera particolare, così dicono. Sicuramente c’è questa differenza, un motivo ci sarà”.

Chelsea-City? Ho visto un Chelsea diverso, li hanno attesi per poi ripartire. La forza del Manchester City ha indotto i Blues a stare bassi, cosa non usuale per Maurizio. Lui sicuramente non sarà contento, ma lo sarà del risultato. Dipende molte volte anche dagli avversari il fatto di stare alti e bassi. Non penso che Maurizio l’abbia preparata in quella maniera”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top