Notizie

Henrique: “Sono molto felice. Ringrazio la mia famiglia e i tifosi del Napoli. Siete tutti parte di questa grande conquista”

Henrique, difensore del Napoli, oggi ha ricevuto la notizia della sua convocazione ai Mondiali. Il brasiliano ha lavorato tanto e con determinazione è stato capace di ritagliarsi uno spazio importante in squadra.  Un giocatore duttile, che Benitez può far giocare in più ruoli. Tutto ciò ha convinto Scolari che oggi ha diramato la lista dei 23 giocatori che andranno in Brasile, inserendo anche l’azzurro.

La sua felicità sta tutta nelle parole rilasciate sul sito del Napoli (LEGGI QUI) e nel messaggio postato su Twitter: “Buonasera a tutti! Potete immaginare quanto sia felice in questo momento! Prima di tutto voglio ringraziare mia moglie e i nostri figli per essere la mia forza e il mio tifo più grande, voglio anche ringraziare i familiari, amici e le persone vicine per tutta l’energia positiva che mi hanno trasmesso, ai tifosi del Napoli, Palmeiras, Coritiba e i fans del mio calcio il mio grazie di cuore per tutti i messaggi.E’  molto bello avere l’affetto di tutti voi! Siete tutti parte di questa grande conquista!”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top