Calciomercato

Icardi al Napoli per sbloccare Lukaku all’Inter: domani incontro con ADL

icardi

Mauro Icardi sempre nel mirino del Napoli. Ne parlerà Marotta con De Laurentiis già domani. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

 

 

Mauro Icardi al Napoli, poi l’assalto per portare Lukaku in nerazzurro. Questa la strategia di Beppe Marotta che conta sui 50 milioni di euro che gli azzurri potrebbero mettere sul piatto per l’acquisto dell’attaccante argentino. Lo riporta Il Mattino che spiega poi come molto probamente domani i nerazzurri ne parleranno in Lega a De Laurentiis in occasione della presentazione dei calendari della serie A.

“L’Inter vorrebbe dare al Napoli Icardi (50 milioni) e con quei soldi prendere Lukaku dal Manchester United. In questa maniera beffare la Juventus che vuole o l’uno o l’altro.

Lettiero Pino, uno dei fiduciari di Wanda Nara, tiene i fili dell’operazione. L’entourage dell’argentino manda continui segnali al Napoli, dando piena disponibilità a discutere i diritti di immagine che pesano in maniera impressionante nell’azienda Icardi. Senza ricevere ancora risposte. Ma Icardi d’improvviso, dopo aver capito l’aria che tira, aspetta che De Laurentiis si faccia vivo sul serio. Una trattativa che, spera Icardi, si possa aprire già questa settimana”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top