Calciomercato

Il Real Madrid sfida l’Inter: “è iniziata la stagione di Modric”

Tweet con emoticon del Madrid sul ritorno del croato: “Il suo precampionato è cominciato”.


Stringe la mano ai compagni, corricchia per il campo, fa due esercizi, dà i primi calci al pallone: Luka Modric riparte così, a Valdebebas, centro sportivo del Real Madrid, e il club mostra le immagini col primo allenamento del giocatore sui social. Il tweet è accompagnato dall’emoticon del muscolo e sembra un messggio all’Inter: “Tornato. Luka Modric ha cominciato il suo precampionato”.

L’interesse dell’Inter per il centrocampista croato non è un mistero, il muro eretto dal Real sulla sua cessione neppure. Secondo Marca, un po’ di tensione c’è tra il club spagnolo e il calciatore: tutta colpa del silenzio di Modric e del suo entourage, mai intervenuti per giurare fedeltà al club. Questione di ingaggio, probabilmente: Modric guadagna 8 milioni a stagione e a 32 anni, dopo un Mondiale da urlo, vuole l’ultimo ricco contratto, così ha chiesto l’aumento a Florentino Perez.

Portarlo via da Madrid per l’Inter sarà una missione difficilissima, ma il club punta comunque sulla volontà del giocatore che a quanto pare non è quella di restare a Valdebebas anche se poi, all’allenamento, è rimasto un’ora in più. Non proprio il segnale di chi ha fretta di partire.

Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top