Notizie

Insigne: “Ero tranquillo, accettiamo le decisioni del mister. Screzi? Ho sbagliato io, è acqua passata”

Insigne Lecce Napoli

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e match winner della serata, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con il Salisburgo.

 

 

“Ero sereno perché tutti accettiamo le scelte del mister. Ero tranquillo. Per vincere queste partite c’è bisogno di tutta la squadra. E oggi si è visto, non solo per me, ma anche per Fernando che si è fatto trovare pronto, anche Elif. Questo è lo spirito giusto, dobbiamo continuare così perché la strada è lunga.

L’abbraccio? Ho avuto degli screzi con il mister ma è acqua passata. E’ un grande allenatore. Ci tenevo a fare questa corsa perché lui mi ha sempre dato fiducia, mi ha sempre fatto sentire importante. Ho sbagliato io. Ci siamo chiariti ed è questo l’importante.

Siamo contenti di questa vittoria, è giusto festeggiare ma ci sono altre partite. Ora testa al campionato, c’è un’altra partita in trasferta e dobbiamo arrivare pronti.

Volevo mandare un abbraccio a Tommaso, il nostro magazziniere, che ha avuto un piccolo incidente. Gli siamo vicini, gli mando un forte abbraccio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top