Notizie

Inzaghi: “Possiamo giocarcela con tutti. Un giocatore del Napoli mi piace molto, è il migliore in Italia”

Il prossimo avversario del Napoli è la Lazio e il tecnico Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport.

Questi i passaggi sottolineati da 100x100napoli.

Se batte il Napoli è immaginabile l’obiettivo Champions?
“Confrontando i budget non ci dovrebbe essere partita. Però abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti. E’ normale che quelle davanti a noi sono delle corazzate costruite per fare la Champions. Ma in questo campionato basta una partita vinta o persa, un passo falso e tutto si può riaprire. Noi dobbiamo ragionare partita per partita: se ci metteremo la testa, il fisico, l’intelligenza e la determinazione nulla deve essere considerato impossibile”.

C’è un giocatore che le piacerebbe avere di altre squadre italiane o straniere?
“Ce ne sono tanti. A me personalmente piace tanto Hamsik del Napoli. E’ un giocatore completo, forse, in questo, il migliore che ci sia in Italia”.

Dove può arrivare questa Lazio?
“Noi ragioniamo partita dopo partita, abbiamo fatto grandi cose e martedì abbiamo fatto un’impresa e l’abbiamo voluta condividere con i tifosi sotto la curva. E’ una cosa straordinaria avere sessanta punti in campionato ma non siamo appagati, sappiamo che ci sono ancora otto gare da disputare e la finale di Coppa Italia, saranno due mesi importanti. Nessuno ci ha regalato niente, adesso avremo le ultime partite. Dobbiamo cercare di ottenere il massimo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top