Calciomercato

Litigio Sportiello-Gasperini. Si riapre la pista-Napoli?

sportiello

Giunge notizia di un acceso diverbio fra il portiere ed il mister dell’Atalanta dopo la sconfitta a Genova. Nuovi scenari di mercato all’orizzonte?

Che non si siano presi subito è un dato di fatto ma che Gasperini e Sportiello potessero discutere animatamente non era preventivabile, invece è successo. Uno scambio di idee molto acceso, così come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, negli spogliatoi di Marassi dopo la sconfitta con la Sampdoria con il portiere forse un pò colpevole sul risultato finale.

L’estremo difensore ha però preteso rispetto, già richiesto dopo le dichiarazioni di Gasperini dopo l’amichevole con l’Eintracht quando il mister criticò pubblicamente il portiere ed il suo rendimento. Gli scenari a 36 ore dalla fine del mercato non lasciano però spazio alle riflessioni lunghe e si cercherà un chiarimento fra i due, in caso contrario potrebbe riaprirsi la pista-Napoli.

Gli azzurri hanno “bloccato” da tempo il portiere ma i bergamaschi si ritroverebbero senza tempo utile per trovare un suo sostituto, salvo soluzioni-tampone fornite dagli stessi partenopei (Sepe o Rafael).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top