Ritiro Dimaro

LIVE – L’allenamento mattutino del Napoli, 20°giorno di ritiro

Leggi la diretta testuale dell’unica seduta odierna di allenamento degli azzurri. Penultima del ritiro.

 

Ore 10.00 – Un buongiorno da Alberto Caccia in diretta dal campo comunale di Carciato. Gli azzurri fra poco scenderanno in campo per la penultima volta sul terreno dello stadio dimarese per effettuare l’allenamento. La seduta sarà prevedibilmente leggera dato l’impegno di stasera a Trento contro il Chievo Verona.

Ore 10:10 – Sgambatura con attivazione per gli azzurri, con breve corsetta. Alcuni erano in palestra già prima dell’entrata in campo della maggioranza dei compagni di squadra.

Ore 10:20 – Si provano i calci piazzati. La squadra si divide in gialli contro neri e si provano nella fattispecie i calci d’angolo. Fase di difesa e fase di attacco.

Ore 10:25 – Piotr Zielinski nel frattempo entra in palestra, fra gli applausi del pubblico. Camminata regolare che lascia ben sperare dopo la brutta botta rimediata da solo in allenamento l’altro ieri. Il polacco ora effettua lavoro di cyclette a bordocampo.

Ore 10:30 – Adesso è il momento di un nuovo esercizio. Partitella nello stretto, in una sola metà di campo e con porte regolamentari, 11 contro 11.

Ore 10:40 – Ancora partitella che continua. Buoni spunti di Inglese che raccoglie gli applausi degli spalti pieni di Carciato.

Ore 10:45 – Con la fine della partitella termina anche il breve allenamento. Restaon in campo Allan e Hysaj che fanno entrare sul rettangolo di gioco i loro figli. Gli azzurri questa sera saranno di scena a Trento per l’ultima amichevole durante il ritiro contro il Chievo Verona.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top