Ritiro Dimaro

L’allenamento mattutino del ventunesimo giorno del Napoli a Dimaro

Penultimo giorno di ritiro per gli azzurri in Trentino.

Una bella giornata di sole saluta il ventunesimo giorno di ritiro degli azzurri. Allenamento mattutino e pomeriggio di riposo per organizzare i preparativi del rientro a Napoli previsto per domani.

Sul campo è stato allestito l’altare per la messa del Cardinale Sepe (ore 12:30).

Si ultimano i preparativi per la celebrazione della messa di fine ritiro.

11:50 – Allenamento terminato. Alcuni azzurri si sfidano in una gara di gol da segnare da dietro la porta con tiri ad effetto a rientrare.

11:33 –  La squadra passa a svolgere esercizi di stretching mentre appare Tonelli per svolgere esercizi in palestra.

11:25 – La squadra continua l’allenamento di scarico dopo le fatiche dell’amichevole di ieri con una serie di giri di campo.

11:08 – Si cantano cori contro la Juventus mentre i calciatori iniziano una serie di esercizi sulla forza per migliorare l’elasticità muscolare e delle articolazioni.

10:57 – Inizia il riscaldamento con una serie di giri di campo. Assenti Reina e Tonelli. Lavora a parte de Guzman, differenziato per El Kaddouri sofferente per un infortunio rimediato nell’amichevole con la Virtus Entella.

Ore 10:55 – Dopo alcuni esercizi in palestra entra in campo la squadra. Cori per tutti i calciatori e per mister Sarri. Ovazione speciale per capitan Hamsik (Un capitano c’è solo un capitano), Gabbiadini (Che ci frega di Higuain non abbiamo Gabbiagol), Insigne (Lorenzo, Lorenzo), Koulibaly (Siam venuti fin qui per vedere Koulibaly) e Callejon (Callejon, Callejon) il più divertito di tutti che ha accompagnato il coro dei tifosi cantando e gesticolando.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top