Liverpool, Robertson sulla sconfitta: “Erano di gran lunga la squadra migliore”
di
Pubblicato il
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier
Il Napoli che verrà ha una certezza:la voglia di vincere
Premio Internazionale Fair Play Menarini: Diego Milito ed Emilio Butragueño nel parterre della 30esima edizione
Conte è il preferito di Malagò sulla panchina della Nazionale
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC
Andrew Robertson, terzino del Liverpool, ha commentato ai microfoni di BT Sport la pesante sconfitta di ieri sera contro il Napoli.
Questo il suo commento:
“Eravamo troppo aperti. Non puoi venire in un posto del genere e non rimanere compatti. Noi abbiamo avuto chances durante la partita, anche loro hanno avuto occasioni, ma erano di gran lunga la squadra migliore. Troppe volte hanno avuto spazio per venirci incontro e crearci problemi.
Se giochi in Champions League non puoi lasciare tutto questo spazio all’avversario. Non è stato da noi. Abbiamo meritato la sconfitta, anche se abbiamo avuto buone occasioni. Bisogna essere pronti a combattere. Non eravamo abbastanza vicini tra noi, non ci siamo sostenuti a vicenda.
Hanno colpito un palo nel primo minuto, poi hanno avuto due rigori e dopo un po’ eravamo sotto di 3-0. Abbiamo avuto anche due buone occasioni per rimediare, ma non è bastato. Ora dobbiamo svegliarci perché non possiamo più giocare in questo modo.“
Comments