Notizie

Maggio: “Ringrazio Sarri per farmi giocare, ho ritrovato motivazioni”

Christian Maggio ha parlato a Premium Sport dopo la gara giocata con il Chievo Verona.

“Ottima vittoria contro una squadra come il Chievo che è in pieno momento di forma, è stato importante vincere questa sera contro di loro. Siamo partiti davvero bene in questo campionato e speriamo di continuare così.

L’anno scorso ho passato un’annata un pò particolare, questa stagione l’ho voluta iniziare con una mentalità giusta. Avevo perso davvero molte motivazioni, ringrazio il mister di avermi ridato la possibilità di farmi giocare titolare negli ultimi tempi.

La gara di mercoledì in Europa? Abbiamo iniziato questa Champions nel miglior modo possibile e adesso ci aspetta una gran bella bottiglia mercoledì. Abbiamo la fortuna di giocare davanti ai nostri tifosi, il Benfica è primo in classifica nel suo campionato e speriamo di far bene e portare a casa la vittoria”.

 

Christian Maggio è poi intervenuto ai microfoni di Sky:

“E’ difficile avere poche occasioni e doverle sfruttare nel miglior modo possibile, a volte le sfrutti male. L’anno scorso è stata un’annata particolare, a livello mentale non era facile. Quest’anno ho cercato di cominciare l’annata nella maniera giusta, ora non mi interessa giocare molto o poco ma dare il massimo quando entro.

Sapevamo che stasera era difficile, loro sono una squadra molto fisica soprattutto sulle palle inattive sono sempre pericolosi. Alla fine abbiamo portato a casa tre punti importanti. scudetto? Già nel passato provavamo a dare fastidio alla Juve, noi cercheremo di andare avanti finché possiamo.

Sicuramente con i tagli degli esterni per noi è più facile prendere tempo in corsa. Hamsik? Qualcosa hanno fatto che io sappia, ma non si saprà nulla. Domani riposiamo e stiamo un po’ con le famiglie, poi da lunedì torniamo a lavorare”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top