Primo Piano

Maksimovic: “Vi dico tutta la verità della discussione avuta con Mihajlovic”

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il suo passaggio al club azzurro, per come è avvenuto, non è piaciuto a Mihajlovic. Il difensore ha voluto chiarire la questione ed ha anche parlato della sua nuova esperienza azzurra.

Ecco le sua parole al portale Blic, tradotte dalla redazione di 100x100napoli: “Quando Mihajlovic è arrivato a Torino ha fatto molte interviste dove diceva di volermi con lui in squadra ma io già avevo un accordo per andare via. Sono stato a Torino tre anni ma avrei dovuto andare a Napoli già la scorsa stagione solo che la società non mi ha lasciato andare. La mia decisione era di lasciare i granata a prescindere da chi sarebbe arrivato in panchina. Volevo un club superiore con grandi ambizioni, questo dissi a Mihajlovic ma lui rispose che aveva bisogno di me  Cairo, il presidente, già sapeva della mia scelta.

Discussione con Mihajlovic? No nemmeno una, abbiamo sempre parlato in modo tranquillo. Il giorno prima della gara di Coppa Italia sono andato lì ma non trovai nessuno. L’accordo col presidente era che doveva tenermi informato sulle offerte che arrivavano  ma tutto il giorno non rispose a telefono così ho deciso di andare via. Su Mihajlovic non posso dire nulla, lui è stato l’unico che ha fatto di tutto per trattenermi a Torino.
Le sue parole dopo l’esclusione? Sono problemi suoi, io sono fiero della scelta fatta, gli sarò sempre grato.

Le cifre del mio trasferimento? Non mi mettono pressione, l’importante è aver firmato col Napoli che era il mio più grande desiderio, era da tempo che mi volevano.
Le prossime partite contro Moldova e l’Austria? Non sarà facile ma dobbiamo cercare di fare risultato. Cercheremo la vittoria”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top