Nazionale

Mancini: “Quagliarella qui con merito. L’Inter? può ancora rimontare il Napoli”

Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza a Coverciano.

”Quagliarella gioca bene, è capocannoniere, lo stimo da tantissimo tempo, si merita di essere qui. Fabio sa bene che può esserci e no ma in questo momento è giusto che sia con noi. Cutrone? L’abbiamo già chiamato e resta sotto osservazione, ora siamo in 32, ha un futuro in azzurro, verrà la prossima volta. Balotelli? Noi seguiamo sempre tutti ma finora ha giocato solo due gare. Chiamarlo a marzo? Se riuscirà a segnare un gol a partita da qui ai prossimi mesi vedremo. Dipende solo da lui.

Zaniolo titolare nella Roma è una buona cosa anche per la Nazionale, la sua crescita è incredibile e imprevedibile. Ha le qualità di un centrocampista moderno. Zaniolo è stato molto precoce, volte è facile arrivare però poi bisogna riuscire a migliorarsi. Deve quindi continuare a lavorare sodo. Se è pronto per fare il titolare anche in nazionale? Se lo fa nella Roma, perchè no?

Stupito dalla crisi dell’Inter? Non mi meraviglia, è il calcio è questo, durante la stagione capitano momenti difficili, i nerazzurri comunque sono ancora terzi in classifica.
La cosa da fare in periodi del genere è tenere duro. La stagione è ancora lunga, i punti a disposizione ancora molti. Come hanno recuperato le squadre che le stavano dietro, pure l’Inter può ancora recuperare sul Napoli”.

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top