Notizie

Marino: “Berardi rifiutò Napoli. Hamsik resterà”

Pierpaolo Marino sul calciomercato del Napoli a Mediaset Premium.

Quando Domenico Berardi aveva 13 anni, lo opzionai per il Napoli dopo averlo visto giocare in Calabria. Il ragazzo però è abbastanza particolare caratterialmente e già allora ne diede piena dimostrazione.

Il giorno prima che doveva indossare la maglia azzurra per il provino definitivo si diede per malato, poi successivamente disse che il Napoli non gli stava a genio. Preferì andare al Sassuolo perchè aveva l’appoggio del fratello che viveva a Modena, mentre all’ombra del Vesuvio non aveva nessuno.

Le parole di Hamsik e del suo procuratore? vedo una mossa di marketing di quest’ultimo, il calciatore è un ragazzo di quelli antichi come cuore e mi meraviglierei molto se andasse via, è una bandiera del Napoli e lo sarà. Sono convinto che Aurelio De Laurentiis non avrà problemi ad accontentare il suo capitano dal punto di vista economico.

Higuain? credo resterà al Napoli, nel mercato non si può mai sapere ma mi sento di dare l’80% di possibilità per una sua conferma. La clausola rescissoria è un peccato originale, la Juve non la mette mai e questo è significativo, anche se scade il 30 giugno è comunque un riferimento per chi vuole comprarlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top