Notizie

Marocchi, Costacurta, Condò: “La lotta scudetto secondo noi”

Gli opinionisti di Sky hanno parlato della lotta scudetto tra Roma, Juventus e Napoli.

Nel corso della trasmissione “Sky Calcio Show”, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò hanno detta la loro sulla lotta scudetto, che vede protagonisti la Juventus, la Roma e il Napoli.

Secondo Costacurta: “La sconfitta della Roma di oggi ha dimostrato che c’è ancora un problema di maturità, che non gli consente ancora di essere alla pari con la Juve. Credo che comunque i giallorossi abbiano qualcosa in più rispetto al Napoli”.

Per Marocchi, invece: “Roma e Napoli devono sperare che la Juve vada il più avanti possibile in Champions, cosa che magari potrebbe far perdere qualche punto ai bianconeri. Mi auguro comunque che giallorossi e azzurri riescano a rimanere in scia e a tenere aperto il campionato”.

Secondo Paolo Condò: “Tutte e tre le squadre sono ancora impegnate in Europa: Juve e Napoli sono in Champions, e gli azzurri affronteranno addirittura il Real Madrid, ma non dimentichiamo che anche la Roma ha un importantissimo turno di Europa League contro il Villarreal. Paradossalmente si può dire che chi uscirà dall’Europa potrebbe avere qualche chance in più, escludendo dei possibili contraccolpi psicologici”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top