Notizie

Marotta: “Higuain non può dimenticare Napoli, ma sta bene”

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, parlando di Higuain e della partita che sta per iniziare tra Juventus e Napoli.

 

“Higuain? Sta bene, dal punto di vista emotivo non può dimenticare il Napoli, ma questo è un puro fenomeno sportivo. Questa deve essere una piacevole serata di calcio, un spot internazionale, ma il risutlato non sarà decisivo. Credo che abbia ragione Allegri, dobbiamo dare una risposta come prestazione che ci può dare un’identità, siamo in una fase interlocutoria.

Decisivo sarà il risultato di mercoledì contro il Lione, abbiamo la possibilità di passare il turno in Champions e per questo la partita di mercoledì è più importante di questa. Cercheremo comunque di vincere entrambe le gare.

Marchisio? Ha retto bene il legamento, era da tanto che non giocava una gara ufficiale. E’ pronto ad intervenire in ogni momento. De Rossi? Ogni settimana si allunga la lista. Più di 25 giocatori non possiamo avere e la rosa è compettiva, ma ovviamente migliorabile. Questo gruppo può darci tante soddisfazioni, dobbiamo valorizzare a pieno queste risorse”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top