Notizie

Martino: “Gabbiadini e Dzeko, è la partita della verità”

Giorgio Martino ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Napoli-Roma e dei destini delle due squadre legati alle prestazioni dei loro attaccanti, sempre sotto esame.

 

“Dal punto di vista delle condizioni fisiche dei giocatori c’è da considerare la grande perdita di Milik e le condizioni precarie di Nainngolan. Ma le due squadre arrivano a questa partita con la consapevolezza che sarà l’ultima spiaggia per restare in corsa: o tutto o niente, qualsiasi risultato che non sia la vittoria darà alla squadra che non vincerà una situazione problematica. E’ una partita fondamentale per indirizzare tutto quello che gira attorno ad una squadra.

Così come Gabbiadini dovrà sempre dimostrare qualcosa, così è per Dzeko a Roma, che è arrivato in giallorosso con un pedigree importante. E’ chiamato a segnare con regolarità e ci sarà come per Manolo, la necessità di confermare il buon voto degli esami precedenti e sarà così per tutto il campionato. Gabbiadini dovrà confermare il proprio talento, Dzeko la sua capacità di segnare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top