Rassegna Stampa

Mattino – Jankulovski: “Spalletti ha una mentalità pazzesca. Riesce subito a trasmettere che non vuole perdere”

spalletti napoli

Marek Jankulovski ha rilasciato un’intervista a Il Mattino dove parla di Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli.

Jankulovski è stato sotto le direttive di Spalletti per tre anni, quando entrambi erano all’Udinese. Queste le sue parole sull’allenatore del Napoli. Per l’intervista completa, si rimanda all’edizione in edicola del quotidiano.

Cosa mi viene in mente se penso a Spalletti? Che è un allenatore che non sa cosa sia la sconfitta, ha una mentalità pazzesca e riesce subito a trasmettere che non vuole perdere. Quando arrivò all’Udinese abbiamo capito subito cosa voleva da noi e lo abbiamo seguito. Lo abbiamo capito perché non nasconde la sua ambizione, punta sempre più in alto e fissa obiettivi sempre più importanti.

Spalletti trasmette la sua voglia di vincere con il suo carisma e chiede ai suoi di dare sempre tutto. A Udine non gli è stato difficile imporsi nello spogliatoio, sono arrivati i risultati dopo che ci ha spiegato le sue idee e abbiamo capito che aveva ragione. Mentalità vincente per tutta la partita? Non mi stupiscono i gol nel finale di Napoli, perché ti stimola dall’inizio alla fine. Fuori dal campo è uno tranquillo, chiede rispetto e ricambia con rispetto.

La sfida di domani sera? Siamo ancora all’inizio, ma il Napoli sta rispettando le aspettative anche perché con Spalletti si sta sempre sulla corda. L’Udinese è partita molto bene in questa stagione e il pareggio contro la Juventus ha dato fiducia al gruppo.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top