Serie A

Matuidi: “A Firenze per i tre punti. CR7 merita il Pallone d’Oro”

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport.

 

 

“La Fiorentina? Hanno delle qualità importanti e sarà una partita difficile. E’ una squadra molto forte in casa e sicuramente conosciamo la rivalità che esiste. Sappiamo che vogliono assolutamente vincere questa partita, e che c’è un po’ di ostilità. A dicembre inizia un ciclo di partite complicate, Firenze è solo la prima.

Noi siamo concentrati sul nostro gioco, e la cosa migliore è giocare il nostro calcio come siamo abituati a fare. E’ un match che vale tre punti e abbiamo bisogno di questi punti come sempre per continuare ad avanzare in classifica, e continuare a fare ciò che di positivo in questa stagione stiamo facendo.

Credo che in Champions League stiamo facendo un bel percorso, abbiamo fatto ottime prestazioni. Peccato per il calo avuto contro il Manchester in casa. Abbiamo fatto l’essenziale, per raggiungere la qualificazione, ora vogliamo finire primi nel girone. Siamo fiduciosi, ma dobbiamo pensare partita per partita. Siamo concentrati sullo Young Boys per finire primi in questo gruppo. Siamo ambiziosi, ma dobbiamo ragionare tappa per tappa. CR7? Merita il pallone d’oro: ha una fame incredibile ed è questo che fa la differenza”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top