Notizie

Maurizio-Il sarrismo: una meravigliosa anomalia presentato a Bologna

In anteprima italiana al Biografilm Festival di Bologna è stato presentato il documentario Maurizio-Il sarrismo: una meravigliosa anomalia .

 

Ieri a Bologna l’anteprima a Biografim Festival, sezione Storie Italiane, l’anteprima di Maurizio-Il sarrismo, storia di una meravigliosa anomalia,  è stata come il viaggio in uno spazio e in un tempo in cui Sarri non sta per diventare l’allenatore della Juve, proprio dei “non colorati”come sono chiamati i bianconeri, e diventa invece il Comandante imperituro di Napoli e del Napoli, come e più di Maradona, protagonista, ulteriore coincidenza di un’altra anteprima.

Il documentario segna l’esordio del regista pugliese Francesco Inglese, con la voce narrante dell’attore Massimiliano Gallo, tra interviste a personalità e addetti ai lavori, tra cui il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, Maurizio De Giovanni, Federico Buffa, Paolo Condò, Lele Adani, il direttore della Rai di Napoli Francesco Pinto, Andriy Shevchenko, Gianfranco Zola, Edoardo Bennato e Anastasio. Hanno collaborato alla realizzazione del film anche gli autori della pagina Facebook Sarrismo-gioia e rivoluzione.

Fonte Corriere dello Sport.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top