Notizie

Mele: “Insigne nuovo leader. Mercato del Napoli migliore delle altre di Serie A”

Il direttore di 100×100 Napoli, Italia Mele, ha parlato a “Ne parliamo da Dimaro”, trasmissione in diretta dal teatro di Carciato su Canale 8.

 

 

“Il Napoli ha incoronato Lorenzo Insigne nuovo leader della squadra. C’era un vuoto da riempire, quello di Pepe Reina e Insigne è pronto per rivestire questo ruolo.

Le altre squadre non hanno comprato nessuno di importante. La Roma ha venduto soprattutto, comprando figure intermedie. L’Inter invece ha fatto solo plusvalenze. Il Napoli invece ha comprato grandi giocatori, Meret è il portiere titolare, Verdi è una certezza e Fabian Ruiz sarà il craque del prossimo campionato. Il mercato dei grandi giocatori si è aperto con l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, neanche il Real Madrid ha ancora preso il sostituto.

Con l’arrivo di Ancelotti sono cambiate le indicazioni sul mercato. Con Meret si è fatto un enorme investimento, è costato una barca di soldi. Lunin? Era stato bloccato dal Napoli, sarà il miglior portiere del mondo per i prossimi 20 anni. Ma poi è arrivato il Real Madrid. Sabaly? Se arriverà bisognerà aspettare anche le visite mediche e se sarà a posto per me Hysaj potrebbe fare anche un passo indietro“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top