Primo Piano

Mertens: “Feyenoord gara importante, ho rispetto per Diego, mi piace tutto di Napoli”

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della trasmissione televisiva “Tiki Taka” in onda sull’emittente Italia Uno:

Feyenoord.
“Con lo Shakhtar abbiamo perso quindi con il Feyenoord sarà una partita importante”.

Milik.
Mi dispiace tanto ha avuto tanta sfortuna. Siamo tutti con lui ma la squadra deve continuare e fare bene. Ora ho più responsabilità  ma io sono qui per aiutare la squadra”.

Il gol alla Lazio.
“Ho visto che la porta era scoperta mi sono girato ed ho tirato. Con Maradona si può paragonare solo il gol ma non i giocatori. Ho tanto rispetto per Diego, io sono Dries e voglio restare con i piedi per terra”

La città di Napoli e i napoletani.
“Sono qui da cinque anni. A me piace andare in giro e andare a mangiare. E’ una città bellissima bisogna viverla così. A me piace vivere questa città e conoscere la gente di qua. Mi piace il mare, il caffè, tutto”.

Sarri inedito.
“E’ un grande allenatore, sta facendo grandi cose con questa squadra. Sarri è bravo a far fare ai giocatori il suo gioco, posso parlare solo bene di lui”.

Reina ed Hamsik.
“Pepe è uno che sta molto bene a Napoli, sia lui che la famiglia. E’ molto importante dentro e fuori dal campo. Marek è un grande e noi abbiamo bisogno di lui”.

Le avversarie scudetto.
“Io penso al Napoli e dobbiamo guardare al nostro gioco. Non c’è solo la Juve ma anche altre squadre. La Roma è una grande squadra e Nainggolan è un giocatore forte che può fare la differenza”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top