Mihajlovic a DAZN: “Perso contro una squadra forte. Potevamo fare meglio nel primo tempo”
di
Pubblicato il
Allegri vuole puntare su Vergara durante la prossima stagione
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier
Il Napoli che verrà ha una certezza:la voglia di vincere
Premio Internazionale Fair Play Menarini: Diego Milito ed Emilio Butragueño nel parterre della 30esima edizione
Conte è il preferito di Malagò sulla panchina della Nazionale
Al termine della partita tra Bologna e Napoli Sinisa Mihajlovic, allenatore dei felsinei, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentarla.
Di seguito il commento di Mihajlovic:
“Abbiamo perso contro una squadra forte. Nel primo tempo potevamo e dovevamo fare meglio. Loro ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e abbiamo avuto occasione per riaprirla.
Da due settimane non riusciamo ad allenarci tra Covid e quarantena. Quando poi trovi una squadra così forte è normale andare in difficoltà.
Uno dei due centrocampisti centrali nostri si inserisce sempre. Cambiamo spesso, dipende dagli interpreti. Cerchiamo di avere sempre 5 calciatori offensivi.
Palacio? Lui è un gran bravo ragazzo, è venuto a vedere la partita e salutarci. Arnautovic? Lui ha sempre qualcosa, da inizio campionato. Bisogna dargli merito perché ha giocato pur non essendo al massimo. Ieri in allenamento ha sentito dolore ma oggi ha giocato comunque.“
Comments