Notizie

Modugno: “Sarri-De Laurentiis, siamo allo scadere. Situazione ingarbugliata”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione tra Sarri e De Laurentiis, fondamentale per il futuro del Napoli.

 

 

“Siamo alla scadenza, anche oggi. I contratti in mano ce li hanno i legali, noi abbiamo sussurri e indiscrezioni anche molto credibili. Potrebbe essere benissimo oggi il giorno in cui scade la clausola di Sarri. Più importante è capire se ci sono i margini per continuare insieme e più tempo passa più sono pessimista, la situazione si fa più ingarbugliata. Ci sono sicuramente i presupposti per ritrovare una sintonia, ma in questo momento è messa fortemente in discussione.

Non è un fattore trascurabile quello economico. Stiamo raccontando di uno sforzo importante da parte della proprietà e apprezzato molto da Sarri, che sa che il Napoli non ha le possibilità di società come lo Zenit. Al Chelsea ci sarebbe la somma di tutti i fattori che interessano a Sarri, ma bisogna aspettare di sapere se pagherà o meno la clausola. Se da una parte però c’è un allenatore che chiede tempo, dall’altra c’è un presidente che appare molto seccato del tempo che passa e che ha fretta di avviare il nuovo progetto. La previsione è che non si andrà oltre domani. Giovedì tirando proprio, ma è già tardi, mi viene da immaginare la faccia del presidente“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top