Notizie

Mondonico: “Fase offensiva del Real non è migliore di quella del Napoli”

Emiliano Mondonico ha parlato ai microfoni di Radio Marte della partita tra Napoli e Torino e di quella di Champions contro il Real Madrid.

 

“Non penso che la fase offensiva del Real Madrid sia migliore di quella del Napoli, per me gli azzurri ce la posono fare. E’ l’avversario ideale perchè il Napoli è una squadra che preoccupa, per me è una partita aperta a tutti i risultati.

La fase Torino e Fiorentina arriva al momento giusto per il Napoli, perchè potrà dire tanto su cos’è effettivamente la squadra di Sarri. Se riuscirà a vincere queste due partite, allora si lancerà verso la partita di Champion contro il Real nel migliore dei modi.

Gabbiadini è stato forzato a fare la punta centrale, è un esterno che è stato portato ad accentrarsi ed è normale che sia andato in difficoltà. Bisognerà vedere se Sarri si troverà meglio alla fine con Milik e Pavoletti, allora Gabbiadini dovrà andare via.

Contro il Napoli per il Torino, presentarsi con il tridente sarà una resa dei conti per Mihajlovic che, sono sicuro, non vorrà perdere la terza partita di fila”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top