Primo Piano

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni. Cambi per Sarri, un solo dubbio per Gasperini

Questa sera il Napoli affronterà l’Atalanta per i quarti di finale di Coppa Italia.

Gara che si disputa al San Paolo.

Sarri avrà a disposizione tutti i giocatori, mentre Gasperini non vorrà fare sconti a nessuno. Gara difficile visto che in palio c’è la semifinale.

NAPOLI – Sarri opterà per dei cambi: Sepe difenderà la porta, in difesa Koulibaly potrebbe fare coppia con Chiriches anche se Maksomovic potrebbe essere la sorpresa. A sinistra torna Mario Rui e a destra ci sarà Hysaj. A centrocampo ci sarà Diawara con accanto Zielinski e Hamsik. In attacco Insigne e Callejon faranno da supporto a Mertens.

ATALANTA – Gasperini rimette in campo Cristante, Caldara e Berisha dopo che hanno riposato contro il Cagliari. In difesa con Caldara ci saranno Toloi e Masiello. A centrocampo con Cristante ci saranno Freuler con Hateboer e Spinazzola. Ilicic sarà alle spalle di Gomez e Petagna. Per Gasperini il dubbio è su quest’ultimo che nell’ultima gara ha avuto qualche problema nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Cornelius.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. All. Gasperini

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top