Nonostante il freddo e la pioggia il San Paolo ha sostenuto la squadra.
Nell’impianto di Fuorigrotta si è giocato il posticipo della 29esima gara di campionato. Gli spettatori sono stati 30.059, per un incasso di 534.551,69 euro.
Comments
Nonostante il freddo e la pioggia il San Paolo ha sostenuto la squadra.
Nell’impianto di Fuorigrotta si è giocato il posticipo della 29esima gara di campionato. Gli spettatori sono stati 30.059, per un incasso di 534.551,69 euro.
La giornalista Nunzia Marciano torna in libreria: al Maschio Angioino la presentazione di “40 anni mamma”
L’ARTISTA NAPOLETANO GENNARO REGINA IN MOSTRA ALLA REGGIA DI VENARIA CON “TORINO IN THE BOX”
Massimiliano Allegri: probabile firma per un triennale la prossima settimana
Allegri vuole puntare su Vergara durante la prossima stagione
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier