Primo Piano

Napoli-Milan, le probabili formazioni e curiosità. Rui titolare, Montella recupera Suso

Questa sera il Napoli sfiderà il Milan per l’anticipo della tredicesima giornata di campionato.

Il Milan è a 19 punti in classifica, Montella è in bilico la gara con gli azzurri potrebbe essere decisiva per il suo futuro.
Il Napoli deve riprendere il suo cammino da dove lo aveva lasciato ossia da Chievo. Gli azzurri vogliono mantenere la prima posizione in classifica e i tre punti contro il Milan sono importanti per mantenere la distanza dalle rivali.

NAPOLI – Sarri ha ritrovato i nazionali e punterà sui suoi undici migliori per bloccare il Milan. Reina ha superato il problema alla schiena, Koulibaly e Albiol saranno al centro della difesa, co il supporto di Hysaj e Mario Rui. Jorginho sarà la chiave del centrocampo insieme a Allan e Hamsik, i tre tenori sono pronti: Callejon, Mertens e Insigne.

MILAN – Montella recupera qualche giocatore ma ne perde altri. Biglia non è al meglio della sua condizione mentre Calhanoglu è out. Suso e Bonaventura hanno recuperato. Bonucci guiderà la difesa insieme a Musacchio e Romagnoli. A centrocampo ci sarà Bonaventura, Kessie, Montolivo e a sinistra Borini. Suso torna e farà da rifinitore e Kalinic come supporto.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso; Kalinic. All. Montella

ARBITRO: Doveri di Roma (Costanzo-Crispo, IV: Di Bello, VAR: Valeri-Dobosz)

LE CURIOSITA’

Si sfidano i due capocannonieri di Napoli e Milan, sarà Mertens contro Suso (LEGGI QUI).
Napoli-Milan sarà visibile in mondovisione (LEGGI QUI).
Al San Paolo non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni (LEGGI QUI).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top