Notizie

Napoli, un attaccante verso l’Inghilterra

Arrivano conferme su quanto anticipato ieri dal nostro giornale. Il Watford è tornato in Premier League al termine della stagione scorsa. Sembra proprio che il club inglese di proprietà della famiglia Pozzo, voglia fare le cose in grande. Dopo l’acquisto dalla Roma di Holebas, ha quasi chiuso per il trasferimento di Britos e Inler, inseriti dal Napoli nella trattativa che porterebbe Allan in azzurro. 

Ma al club inglese piace spendere in Italia. Fonti attendibili del mondo dei procuratori, fanno trapelare con insistenza di un interessamento del Watford anche per l’attaccante Dries Mertens, come anticipato ieri dal nostro giornale (LEGGI QUI). Bisognerà attendere il rientro dalla luna di miele di Mertens, per vedere quali saranno gli sviluppi di questa possibile trattativa.

La trattativa del calciatore belga non sarebbe legata a quelle di altri calciatori e, sopratutto, dalla sua cessione non dipende l’eventuale approdo a Napoli del genoano Perotti, che ha rifiutato proprio il passaggio al club inglese malgrado l’accordo raggiunto tra le due società. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top