Notizie

Ounas: “Posso restare a Napoli ma dipende da cosa vogliono fare”

Ounas Napoli

Adam Ounas ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Nouvelel République, in cui parla del suo futuro e della vittoria della Coppa d’Africa.

Il futuro a Napoli di Adam Ounas dipende da cosa vuole fare il club con lui; queste sono le parole del giocatore in merito, in un’intervista per il quotidiano La Nouvelel République; l’algerino parla anche della Coppa d’Africa e dei suoi inizi.

Di seguito i passaggi più importanti:

Per il futuro tutto dipenderà da questa finestra dei trasferimenti. Posso restare a Napoli, ma dipende da cosa vogliono fare con me. Vedremo cosa succederà. Lille? Per ora sono un giocatore del Napoli.

Ho giocato dieci anni al Tours FC, poi due stagioni all’Fc Ouest-Tourangeau prima di andare a 16 anni al Bordeaux. Ora sono in Italia da due anni e spero di rimanere su questi livelli a lungo.

La Coppa d’Africa è stata una bellissima esperienza, soprattutto alla mia età. Quando la vinci non ti rendi conto; te ne accorgi dopo tra messaggi, chiamate tra amici e tutto il resto.

Dopo la Coppa del Mondo questo è il miglior trofeo internazionale che si può vincere e spero di vincerne altri con l’Algeria. Il prossimo obiettivo è la qualificazione al Mondiale del 2022.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top