Calciomercato

Pavoletti e Zaza difficili, rispunta Lapadula: la situazione attaccante

Ecco le ultimi di indiscrezioni di mercato

Secondo quanto raccolto dall’esperto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Aurelio De Laurentiis ha già chiamato direttamente Preziosi per Leonardo Pavoletti. Nonostante il patron dei rossoblù non intenda intavolare una trattativa a gennaio e lo stesso giocatore non voglia lasciare il Genoa, il Napoli si fa sapere ottimista sulla possibilità di convincere entrambe le parti. Magari, a fare la differenza potrebbe essere l’ottimo rapporto tra il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ed il bomber livornese.

L’alternativa era e rimane quella che conduce a Gianluca Lapadula, ma il gol (di tacco) segnato al Palermo ha cambiato gli scenari, divenuti adesso più complicati per il Napoli.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di Simone Zaza, a cui mancano 5 presenze per essere riscattato dal West Ham. Gli ostacoli principali riguardano soprattutto l’ingaggio (3.5 milioni quello percepito al West Ham, inferiore però in caso di rientro in Italia) e i soliti diritti d’immagine.

Più defilata, inoltre, appare l’ipotesi di uno scambio Kalinic-Gabbiadini con la Fiorentina.

Scelta estrema, infine, sarebbe quella di riportare alla base Duvan Zapata anche se l’Udinese sembra restìa a lasciarlo partire.

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top