Calciomercato

Cannella: “Il Napoli voleva Zaza, avevamo proposto Gabbiadini all’Everton”

Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Zaza è ancora della Juventus? Sì ma mancano solo cinque presenze e diventerà definitivamente un calciatore del West Ham. Che Zaza sia stato un obiettivo del Napoli in estate lo sappiamo, poi c’è stato l’infortunio di Milik e quindi il Napoli si guarda di nuovo intorno in attacco, però da qui a dire che sia un obiettivo degli azzurri di nuovo passa molta acqua sotto i ponti.

L’ingaggio è un problema? Non credo, certo non è economico ma nemmeno eccessivo ed è nei parametri della società partenopea. In Inghilterra hanno una base fissa di stipendio più bonus presenze ed altro, con Giuntoli sono in ottimi rapporti, è un bravo operatore che a quei livelli come ogni dirigente di una squadra ha più trattative in corso.

Zaza era un obiettivo, ripeto, però c’è da dire pure che noi avevamo proposto Gabbiadini all’Everton e ci avevano dato un buon margine. Zaza sapeva dell’interessamento del Napoli ma voleva questa esperienza all’estero per dimostrare alla Juventus di poter far bene oltre la maglia bianconera”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top