Notizie

Pazienza: “Diawara ancora inesperto, Zielinski che giocatore!”

pazienza

Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“De Zerbi? è stato un mio compagno a Foggia e a Napoli, lo vedo molto bene in questo suo nuovo ruolo da allenatore e gli faccio davvero i miei più sinceri in bocca al lupo. Merita il meglio.

Il mercato del Napoli? gli azzurri hanno preso dei calciatori che mi piacciono molto, soprattutto Zielinski e lo stesso Giaccherini che molti sottovalutano. Il Napoli ha fatto un mercato non solo di prospettiva, ma anche per il presente, sono giovani che comunque hanno già esperienza in Italia e in Europa.

Rog? non lo conosco sinceramente. Zielinski? è un centrocampista moderno, molto bravo ad attaccare lo spazio e ad inserirsi. A Udine abbiamo giocato insieme, lui era un ragazzino ma già mostrava tanto. Diawara? secondo me è ancora molto giovane, deve crescere ancora, sicuramente ha ampi margini di miglioramento. Dovrà avere pazienza, anche perchè davanti a lui ha un Jorginho che l’anno scorso ha fatto molto bene.

In attacco invece Milik si è presentato molto bene, Gabbiadini invece lo stimo tantissimo e secondo me ha potenzialità enormi e a mio avviso ancora inespresse”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top