Notizie

Pistocchi: “La Juventus rimane più forte del Napoli”

Pistocchi Giornalista sportivo

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato di Juventus, Napoli e Inter; per lui i bianconeri rimangono ancora più forti.

Per Maurizio Pistocchi la Juventus rimane più forte del Napoli, ma occhio al fatto che potrà essere favorito chi ha cambiato di meno. Questo è un piccolo riassunto del suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, che trovate di seguito:

La Juve ha già due squadre e quella B potrebbe già competere per il titolo; il club ha preso uno dei migliori allenatori ma c’è da cambiare mentalità ad un gruppo che vince da anni con un’altra idea di calcio. Sarri ha già detto che la squadra deve imparare a difendere in attacco, non abbassandosi.

Per ora fanno fatica, si pressa in avanti ma la linea di difesa non sale. Quest’anno sarà favorito chi ha cambiato meno; sicuramente il Napoli, ma non è favorito in assoluto perché la Juve ha l’organico migliore.

Anche l’Inter è cresciuta ma non ammiro la difesa a cinque; inoltre c’è da considerare che sono già fuori dal progetto Icardi, Perisic, Nainggolan e non ha più collocazione Politano.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top