Notizie

Premium, Jorginho: “Con un Napoli così sarà difficile per tutte le squadre. Lavoriamo per il grande sogno”

Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Premium Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Nello spogliatoio ci siamo detti di alzare i ritmi così avrebbero fatto fatica e si è visto. Nel primo tempo la Lazio stava meglio e si è visto, abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi ma non abbiamo poi fatto così male poi nel secondo tempo è cambiato tutto. Con un Napoli così sarà difficile per tutte le squadre.

Il campionato è lungo dobbiamo restare con i piedi per terra.
Gol? La dedica è per uno dei miei migliori amici che ha perso il padre pochi giorni fa e volevo che sentisse la nostra vicinanza perché in questi momenti si vedono gli amici.

Nazionale? Scelta di Ventura se è andato a vedere Juventus-Fiorentina, a me interessava la gara e vincere. Non tutte le squadre possono fare quello che stiamo facendo noi. Lo Scudetto sarebbe il massimo e un sogno per tutti, lavoriamo per realizzre questo sogno.

Credo che abbiamo acquisito fiducia in questi due anni, se diciamo di alzare i ritmi vuol dire che dobbiamo velocizzare il gioco con la palla, giochi meglio, ti diverti e fai divertire, vai in movimento senza palla e aiuti i compagni”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top